Mattiniero Estate

Da CHF 220

+5 Opzioni aggiuntive

Planata mattutina rilassante (di circa 10-12 minuti) sopra il paese di St Moritz.

Da CHF 220

+5 Opzioni aggiuntive

Prenota
Ci incontriamo alla stazione di partenza presso la biglietteria dell'impianto di risalita precedente confermato. Insieme risaliamo la montagna con la funivia e facciamo una breve passeggiata di 1 minuto fino alla zona di decollo.

Dopo che il parapendio sara' stato steso, le linee saranno state controllate, le imbracature regolate e il pilota avra' condotto un briefing dettagliato al passeggero, si decollera' con una breve corsa. Dopo un volo di circa 10 minuti si scendera' tranquillamente fino al punto di atterraggio.
 

Per ulteriori informazioni o domande si prega di contattare Paragliding Engadin via e-mail o telefono: mail@paragliding-engadin.ch +41 (0) 81 842 66 66

 

In evidenza

Prima che il vento si alzi e la luce è ancora giovane e colorata, decolliamo e planiamo tranquillamente sui prati verdi e sui laghi a specchio fino alla zona di atterraggio nel fondo valle.

Sentirete il vento tra i capelli, vi godrete la sensazione di libertà, respirerete l'aria fresca e semplicemente vi rilasserete in aria. Una sensazione di felicità soprattutto per chi osa avventurarsi per la prima volta nella terza dimensione.

Itinerario

  1. Sankt Moritz