Engadin Sky Estate

Da CHF 230

+7 Opzioni aggiuntive

15-20 minuti di volo. ( I minuti di volo sono estendibili fino a 30-40 minuti totali durante il checkout)

Da CHF 230

+7 Opzioni aggiuntive

Prenota
Ci incontriamo alla biglietteria della stazione a valle dell'impianto di risalita prefissato. Insieme saliamo sulla montagna con la funivia e poi facciamo una breve e semplice passeggiata di circa 10 minuti fino al punto di decollo.
Dopo che il parapendio è stato steso, le linee sono state controllate, le imbracature strette, e il pilota vi avra' dato un Briefing dettagliato, si decolla con una breve corsetta. Una volta in volo si cerca di salire, a volte si vola con gli uccelli e/o ci si diverte semplicemente a veleggiare. Dopo un volo di circa 15-20 minuti (condizioni permettendo) scendiamo fino alla zona di atterraggio, che si trova vicino al punto d'incontro.
 

Per ulteriori informazioni o domande si prega di contattare Paragliding Engadin via e-mail o telefono: mail@paragliding-engadin.ch +41 (0) 81 842 66 66

 

In evidenza

15-20 minuti di volo. ( I minuti di volo sono estendibili fino a 30-40 minuti totali durante il checkout, insieme al pacchetto Video/Foto). Nel caso le condizioni termiche della giornata non permettessero l'estensione deil miniti di volo, la differenza vi verra' rimborsata dopo l'atterraggio.

Come un volatile, ci tuffiamo nell'aria di montagna. Cercheremo di trovare le dolci termiche estive. All'orizzonte appaiono nuove vette, il mondo sotto i vostri piedi diventa più piccolo. Il passeggero può interagire e decidere con il pilota in quale direzione volare.

St. Moritz & Engadina al suo meglio - godetevi la vista a volo d'uccello!

Itinerario

  1. Surlej CH, Via dal Corvatsch 73, Silvaplana