Peter

Peter Käch

Vola in parapendio in Engadina da quando Dio ha inventato li corrente ascensionali. La vista dall'alto è il suo modo preferito di vedere le cose. Quando la meteo non permette il volo, lo si può trovare con il suo spiccato senso dell'umorismo, come gestore del singolare campeggio Morteratsch.

Simon

Simon Brülisauer

Originario dell'Engadina e quindi é abbituatio al'aria sottile. Ecco perché i passeggeri si sentono a proprio agio con lui: è alto, forte e può spiegare tutto. Una volta atterrato, l'appassionato pilota di bispoto diventa di nuovo il simpatico ragazzo della porta accanto.

Jaqueline

Jaqueline Bucher

L'acqua e l'aria sono elementi di vita indispensabili per l'allegra ragazza della svizzera centrale. Ma non fatevi prendere dal panico, gli atterraggi d'acqua non fanno parte del suo repertorio di volo. Jacqueline garatisce il prezioso tocco femminile del nostro team.

Werner

Werner Messerschmidt

Il suo accento potrebbe ingannarvi - Le montagne dell'Engadina sono da tempo la sua seconda casa. Padroneggia l'arte della vertiginosa ‹rotazione delle ali› come nessun altro. A chi piace il volo attivo e dinamico, non dovra eludere le sue arti.

Davide

Davide Grosina

L'italianità e la precisione sono un ideale connubio, eccone la prova vivente. E la precisione, unita all'esperienza e alla grande passione per il volo, non possono che garantire un'ottimo risultato. Dopo assere atterrato, l'acrobata dell'aria, ritorna nel ruolo del professionista della ristorazione.

Stefan

Stefan Conrad

Pilota locale con il naturale richiamo per la natura. L'alta quota è il suo elisir di lunga vita. Nessuna montagna e' troppo alta per lui, nessun sentiero è troppo impegnativo. Il suo entusiasmo per l'esperienza del volo è contagioso, garantito!